
TERMINI DI UTILIZZO
Benvenuti nel sito "www.sponchiabogados.com" (di seguito anche "SITO"), proprietà della marca Sponchia & Partners (di seguito anche "PROPRIETARIO-AUTORE").
​
Vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti avvertenze.
​
Accedendo a questo "SITO" e alle pagine ad esso collegate, l'utente dichiara di essere a conoscenza delle seguenti condizioni d'uso e delle informazioni legali correlate, nonché degli elementi presenti nel sito.
​
Qualora l'utente non accetti le condizioni qui indicate è pregato di chiudere la connessione a questo "SITO" e alle pagine associate.
​
DESTINATARI
Questo "SITO" è principalmente rivolto al pubblico in generale, comprendendo in tale segmento analisti, istituzioni, giornalisti, aziende e privati che possano essere interessati a conoscere le attività e i servizi professionali offerti dalla società Sponchia & Partners EIRL.
​
DIRITTI D'AUTORE
Tutti gli elementi pubblicati su questo "SITO" (ad esempio: dati, comunicazioni, grafica, design, comunicati, notizie del proprietario/editor e delle sue aziende affiliate) appartengono esclusivamente a Sponchia & Partners EIRL, salvo diversa indicazione. Gli elementi possono essere utilizzati liberamente solo per la navigazione, mentre la riproduzione, sia scritta che elettronica, richiede il consenso esplicito del "PROPRIETARIO-AUTORE" di questo "SITO".
​
NESSUNA OFFERTA
Le informazioni pubblicate su questo "SITO" non costituiscono un'offerta, una richiesta o una raccomandazione per acquistare o vendere titoli, strumenti di investimento o per effettuare altre transazioni né, tantomeno, costituiscono consulenza legale di alcun tipo.
​
LINK A SITI ESTERNI
I siti web collegati a questo "SITO" e quelli che forniscono un link a questo "SITO" sono fuori del controllo del "PROPRIETARIO-AUTORE" di questo sito, pertanto il "PROPRIETARIO-AUTORE" non assume alcuna responsabilità per l'accuratezza, completezza e legalità del contenuto di tali siti, così come per eventuali offerte e servizi.
​
NESSUN IMPEGNO
Le informazioni fornite su questo "SITO" sono presentate in buona fede con l'intento di offrire all'utente una informativa puntuale riguardo alle attività e ai servizi offerti dallo Studio Sponchia & Partners. Il "PROPRIETARIO-AUTORE" di questo "SITO" si impegnerà a fare tutto il possibile per garantire che le informazioni pubblicate siano corrette, complete e aggiornate; tuttavia, non possono escludersi errori o omissioni involontarie.Il contenuto del presente "SITO" non rappresenta un parere legale; chi avesse bisogno di una consulenza legale è pregato di contattare lo Studio.
​
Il "PROPRIETARIO-AUTORE" di questo sito non si assume alcuna responsabilità per il contenuto del sito stesso, che deve essere considerato come una semplice "informazione generale".
​
Il "PROPRIETARIO-AUTORE" non si assume alcuna responsabilità per una qualsiasi imprecisione od omissione pubblicata sul presente "SITO". Qualunque decisione presa sulla base delle informazioni pubblicate é di esclusiva competenza e responsabilità dell’utente.
​
CAMBIAMENTI DEI TERMINI DI USO
Il "PROPRIETARIO-AUTORE" di questo "SITO" si riserva il diritto di modificare i presenti termini di utilizzo in qualsiasi momento lo ritenga necessario e opportuno.





